22 novembre 2016, 11:20
In data 3 novembre il Presidente ed alcuni soci del Lions Club di Tarquinia, coadiuvati dai volontari dell’ AEOPC locale, hanno effettuato la consegna di un importante quantitativo di beni di prima necessità ai terremotati di VISSO.
L’operazione è stata realizzata in meno di 48 ore da quando un socio del Club ha ricevuto da alcuni residenti di Visso la segnalazione di aiuto e la richiesta di beni alimentari di prima necessità.
Numerose persone hanno accolto i due mezzi all’arrivo, ringraziando per l’attenzione e l’interesse dimostrato nei confronti di chi ha perso tutto.
Il Club di Tarquinia ha coinvolto nell’iniziativa i Clubs di Montefiascone e di Ronciglione, insieme hanno provveduto ad effettuare acquisti di latte, farina, carne, verdura, olio, zucchero, frutta, formaggi ecc. riempiendo completamente un Renault Trafic ed un altro mezzo.
Il Presidente del Club coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che, venute a conoscenza dell’evento, si sono adoperate offrendo spontaneamente prodotti alimentari.
Non si esclude la possibilità che a breve venga effettuata una nuova fornitura alla popolazione.