14 novembre 2016, 15:40
Sabato 5 novembre scorso, come ormai da tradizione, il LC Roma Parioli New Century è sceso in piazza per rinnovare la sua collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), in occasione dell’appuntamento con “I Cioccolatini della Ricerca”, un modo dolce e “goloso” per donare e finanziare così la propria ricerca.
Nell’elegante salotto di Piazza del Popolo, ai piedi del Pincio, in pieno spirito di solidarietà e condivisione, impegno concreto attento ai bisogni e in linea con le finalità lionistiche, il Club ha raccolto la somma di quasi 1500 euro interamente devoluta all’AIRC.
Il buon risultato è stato raggiunto grazie alla grande generosità di tutti coloro che hanno sostenuto questa bella iniziativa acquistando “I Cioccolatini della Ricerca” o anche donando una semplice offerta. Donare è senz’altro la maniera più diretta e immediata per fornire ai ricercatori i mezzi per portare avanti il proprio importante lavoro.
Un’ulteriore iniziativa, svolta unitamente a tanti simpatizzanti e amici dei Club: Roma, Roma Ara Pacis, Roma Iustinianus, Roma Parioli, Universitario, che va a ribadire i valori di amicizia e sussidiarietà, di attivo interesse al bene civico comune, scopi principali del lionismo, tramite i quali ogni problema, se affrontato insieme alla collaborazione di tutti, sembra diventare “meno problema”.
Per quanto riguarda i Services AIRC, un arrivederci a sabato 28 gennaio 2017, con “Le Arance della Salute”, per seguire invece l’impegno costante del LC Roma Parioli New Century, vi invitiamo a visitare il nostro sito: http://www.e-clubhouse.org/sites/romapariolinc/index.php.
Addetto Stampa