Lions Club Quartucciu premia gli studenti più meritevoli – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Quartucciu premia gli studenti più meritevoli

6 novembre 2016, 23:48

Il  giorno 19 durante il Collegio dei Docenti dell’Istituto Comprensivo di Quartucciu sono state conferite le due Borse di studio che il Lions Club Quartucciu ha voluto destinare ai giovani più meritevoli dell’Istituto, nell’ambito dei Services del Centenario Lions.

Le allieve della Scuola Media “Ermanno Cortis”, Sara Marteddu e Lia Biella, che hanno concluso gli studi nell’anno scolastico 2015/2016, hanno meritato il riconoscimento, avendo raggiunto la votazione finale di 10 con lode.

La Dirigente Scolastica dell’Istituto Nicoletta Rossi ha elogiato le allieve per il risultato conseguito, mettendone in evidenza l’impegno costante  per tutti i tre anni di frequenza scolastica ed ha ringraziato tutti i soci Lions del Club di Quartucciu per la lodevole iniziativa auspicando che il service si possa ripetere nel tempo.

Il Presidente del Lions Club Quartucciu Sergio Borsato ha consegnato le Borse di studio, consistenti in € 200 ciascuna, e la relativa Pergamena confermando la volontà di proseguire negli anni il Service; ha poi riassunto brevemente le attività che i Lions svolgono nel territorio locale e nel mondo, invitando tutti i presenti a condividere idee ed esperienze nella sede del Club in via San Biagio n. 10, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani e le loro famiglie nelle attività lionistiche; ha infine ringraziato per la calorosa accoglienza e ha formulato i più calorosi auguri alle allieve vincitrici per un futuro  ricco di soddisfazioni.

Addetto stampa Anna Giulia Solinas

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com