18 ottobre 2016, 13:38
Domenica 9 ottobre si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci del Lions Club Orvieto che ha approvato il bilancio consuntivo e preventivo del Club e nella quale la Presidente Anna Lapini Bufalini ha esposto, a tutti i soci presenti, le linee generali e gli appuntamenti del ricco programma lionistico 2016/2017 .
Come già anticipato dalla Presidente, in occasione del suo insediamento, accanto ai Service locali, nazionali e distrettuali già in corso, il ‘pilastro’ su cui si baserà l’anno lionistico 2016/2017 saranno i giovani ed in particolare il contrasto al bullismo e all’alcolismo, fenomeni che stanno assumendo una preoccupante rilevanza nella società odierna. A tale proposito sarà organizzato dal Lions Club Orvieto, in collaborazione con il polo scolastico Artistico e Professionale, un Convegno già nel mese di novembre e alcuni interventi mirati, in collaborazione con il SERT, direttamente presso le scuole.
Terminata l’assemblea, la giornata è proseguita con una piacevole conviviale, occasione utile per i numerosi soci presenti per ritrovarsi dopo la pausa estiva e rinsaldare i legami di amicizia che li accomunano.