1 agosto 2016, 9:38
In occasione del seminario di nuovi presidenti e segretari svoltosi il 17 luglio 2016 presso l’hotel Ergife di Roma, il past Governatore del Distretto 108L Tommaso Sediari ha premiato il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano con la donazione di un Leone d’argento.
Il riconoscimento è attribuito ai Club che si sono distinti per le attività di Service, in attuazione delle linee guida dettate dal Distretto e dalla Sede Centrale.
Il past President Luigi Mattera ha affermato: “Personalmente e insieme a tutti i soci del mio Club ci sentiamo profondamente onorati di quanto ricevuto, perché significa che a livello di IV° Circoscrizione abbiamo fatto tanto e bene e continueremo a fare ancora meglio negli anni a seguire. Per il nostro Club questo rappresenta il secondo riconoscimento, essendo stato il primo nell’anno lionistico 2009-2010. Quest’anno ci attende la grande opportunità del Centenario della fondazione del Lions Club International; sapremo affrontare la sfida con l’impegno dimostrato fino ad ora”.
La notizia è stata ripresa dalla stampa locale (La Civetta di Civitavecchia, 23.7.2016.)