30 giugno 2016, 16:43
Carissimi,
siamo arrivati alla conclusione di questo anno lionistico, termina il mio incarico di Segretario distrettuale, desidero ringraziarVi per la collaborazione ricevuta, per l’amicizia e la stima che sempre mi avete dimostrato.
E’ stato un anno molto impegnativo ma allo stesso tempo entusiasmante, servire il nostro Distretto nella veste di CS inizialmente porta con se qualche timore, qualche dubbio…. poi si inizia a lavorare, si conoscono Soci e Clubs, si entra nel vivo del ruolo, con piacere, con dedizione, si acquista fiducia e conoscenza del e nel ruolo, mettendo anche quella dose di giusta passione, quella che si mette nelle cose importanti, nelle cose che stanno a cuore, ed il ruolo è più semplice di quello che ti aspetti. In tutto ciò è decisiva la collaborazione di tutti, Presidenti, Segretari, Staff, Soci, in uno scambio continuo di pensieri ed idee, con uno spirito di squadra e di amicizia con il quale ci siamo sempre rapportati.
Con l’ augurio di continuare a lavorare nello lo spirito del We Serve che ci contraddistingue per contribuire a realizzare i grandi Service nell’anno del centenario e per rendere sempre più forte questo nostro 108 L
Vi saluto con affetto
Marco Romolini CS