22 giugno 2016, 16:50
“…..Una vita intera al servizio della comunità di Selargius, una vita professionale dedicata con amore e dedizione ai più piccoli. Trent’anni spesi nella LUC per la crescita culturale e sociale dei meno giovani e a difesa della nostra cultura sarda. Trent’anni di successi ma anche di passione per le difficoltà nella gestione economica dell’Università.
Ma Olga è così: una donna battagliera che non si darà mai per vinta.
E noi del Lions Club Selargius che la conosciamo da sempre, che la stimiamo e l’apprezziamo, riteniamo che sia ampiamente degna dell’Onorificenza “Città di Selargius” per aver posto Selargius al centro del suo cuore e della sua attività e per aver dedicato tutta la vita alla crescita culturale e sociale dei suoi concittadini.
Per il servizio disinteressato che ha prestato a Selargius, per le importanti opere realizzate e per il lustro che ha contribuito a dare alla nostra città, il club che mi onoro di presiedere ha ritenuto all’unanimità che la dott.ssa Olga Deiana sia meritevole di un riconoscimento altamente prestigioso qual è l’Onorificenza “Città di Selargius”.
La Presidente del Lions Club Selargius Maria Antonietta Accalai”
Stralcio finale della nutrita relazione presentata al Comune di Selargius dal nosstro club
Nel mese di Maggio la designazione ufficiale da parte del Comune, il prossimo 6 ottobre la cerimonia di consegna dell’onorificenza