Il Lions Club Roma Parioli per la premiazione del “Poster della Pace” – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma Parioli per la premiazione del “Poster della Pace”

15 giugno 2016, 23:28

Nell’ambito del concorso “Un Poster per la Pace” 2015-16, il Lions Club Roma Parioli, nella persona del suo presidente Benigno Brizi, anche componente della Commissione per Roma per la selezione a livello Distrettuale degli elaborati pervenuti, ha premiato due giovani artiste dell’Istituto Comprensivo “Viale Venezia Giulia” e dell’Istituto Comprensivo” Alfieri-Lante della Lovere”.

Il 26 maggio la studentessa Maria Grazia Oddi, dell’Istituto Comprensivo “Viale Venezia Giulia” è stata premiata per merito e originalità.

Sono stati consegnati l’attestato, la medaglia e il libro “Pensieri per la Pace” di Deanna Mannaioli del Lions Club Marsciano, a ricordo della premiazione avvenuta a Perugia il 17 aprile in occasione del Lions Day, messi a disposizione da parte del Comitato Distrettuale “Un Poster per la Pace”, di cui è Responsabile Federica Ravacchioli del Lions Club Perugia Concordia e dal Club Roma Parioli. Inoltre, ha ricevuto l’attestato di partecipazione, l’originale disegno vincitore in cornice e articoli per il disegno.

Tra i presenti, oltre a al presidente Benigno Brizi,il socio Vincenzo Barresi, la Prof.ssa Fabiola Conte, Dirigente Scolastico, laProf.ssa Manuela Maurizi, Vicario,il Prof. Giancarlo Ruiti e la Prof.ssa Rosamaria Areta, insegnanti di Educazione Artistica ed i genitori dei ragazzi insieme ai compagni di classe.

A seguire, il 30 maggio una cerimonia simile si è tenuta presso la scuola “Alfieri-Lante della Lovere”. La premiazione ha riguardato l’alunna Ludovica De Martino, terza classificata per Roma del Concorso.

Tra i presenti, il presidente Brizi ed il socio Barresi, la Prof.ssa Paola Tulliani ,Vicario della Dirigente Scolastica Prof.ssa Carla Alfano, la  Prof.ssa Rosanna Tiero, insegnante della De Martino, la Prof.ssa Adele Trionfera,insegnante di alcuni degli alunni che hanno partecipato al Concorso nonchè i genitori della premiata De Martino.

Addetta stampa

Rita Burzio

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com