4 maggio 2016, 11:23
Il 21 aprile scorso si è celebrata una ricorrenza speciale per la famiglia dei Lions Club Roma Parioli. Alla presenza di numerose autorità lionistiche, tra cui l’immediato Past Governatore Giovanni Paolo Coppola e signora Anna Maria e il 1°Vice Governatore Eugenio Ficorilli e signora Maria Patrizia, i soci del Lions Club Roma Parioli con il suo Presidente Benigno Brizi, del New Century con il Presidente.
Giampiero De Virgiliis, del Club Universitario con il Presidente Berardino Zoina e del Leo Club con la Presidente Laura Bonacci, si sono ritrovati presso la Casa dell’Aviatore per celebrare insieme ai numerosi ospiti, anche di altri Club, la 49° Charter Night del Lions Club, la 13° Charter del New Century e la 9° del Club Universitario.
Il socio più anziano del Club Lions Alberto Bertolucci ha ripercorso la storia del Club raccontando le modalità della nascita e gustosi aneddoti non senza un tocco di commozione per i prestigiosi soci fondatori che non ci sono più, come Cassiano, Pilosu e l’indimenticabile Pirone.
Nel corso della serata sono stati presentati ufficialmente i nuovi soci Monica Coppola, Alessandro Coppola,Pina Guido, Giampiero Serbino e Alisia Toscano, trasferiti dal Club Monte Porzio Catone,e Rossana Rosa dal Club Roma Mare, oltre a Davide Dinoi, impossibilitato a presenziare, trasferito dal Club Universitario.
Con l’occasione il Club New Century ha accolto i due nuovi soci Sara Felicetti e Fabio Angelini presentati dal socio Pierpaolo Santaromita Villa.
Hanno preso la parola anche due ospiti rappresentanti del II° Municipio di Roma Capitale, il Vice Presidente dott.Emanuele Gisci, accompagnato dalla moglie Angela, e il Presidente dott. Giuseppe Gerace, i cui impegni istituzionali non gli avevano consentito di essere presente se non a tarda serata, che hanno confermato quanto forte sia il rapporto con il territorio e l’entusiasmo con cui il nostro Club Roma Parioli attua i service nel tessuto sociale della città.
Un simpatico brindisi alla nascita di Rebecca nipote del Past Presidente Spartaco Gabellini ha rallegrato i cuori di tutti e con un gentile omaggio floreale offerto alle signore presenti dalla famiglia Brizi si è conclusa l’importante serata.
L ‘addetta stampa
Rita Burzio