3 maggio 2016, 22:38
Un grande onore, per il Lions Club di Carloforte, ospitare il Governatore in una conviviale che, lo scorso 30 aprile, ha visto riuniti i quattro Club della Zona C: Carbonia, Iglesias, Villacidro e, appunto, Carloforte.
Importanti le presenze: il Secondo Vice Governatore Rocco Falcone, il Past Governatore Giampiero Peddis, il Segretario Distrettuale Marco Romolini, la Presidente di Circoscrizione Anna Lai, il Segretario Regionale Roberto Targhetta, la Presidente di Zona Anna Maria Baldino, l’Informatico Distrettuale Geronimo Vercillo e il Cerimoniere Distrettuale Marcello Planta.
Ospiti di prestigio: la vice Sindaco di Carloforte Luz Castano e la Dirigente Scolastica dell’Istituto Globale Sally Vallebona.
Il Governatore ha incontrato, separatamente, i Club per dialogare sulle eventuali criticità ma sopratutto sulle prospettive di crescita di ognuno.
In particolare, per Carloforte, ha avuto modo di constatare personalmente come il Club si stia rivelando costantemente in crescita, attivo e propositivo, con progetti di successo già realizzati nel corso dell’anno e altri in corso di concretizzazione che stanno diffondendo tra la collettività locale i principi del lionismo.
Gli incontri si sono conclusi con una conviviale al ristorante Da Paola, in compagnia degli illustri ospiti, dei soci dei Club e degli amici che hanno voluto unirsi per omaggiare i presenti e rendere la giornata ancora più densa di significato.
Carloforte ringrazia tutti i partecipanti e auspica altri incontri altrettanto piacevoli e costruttivi per tutti i Club Lions della Zona C.