14 aprile In occasione della Visita del Governatore – Tre Lions Club insieme uniti nelle Charter e dalle Lupe – – Lions Club – Distretto 108 L

14 aprile In occasione della Visita del Governatore – Tre Lions Club insieme uniti nelle Charter e dalle Lupe –

25 aprile 2016, 16:35

Giovedì 14 Aprile i Club Lions Roma Host Castel Sant’Angelo, Lions Leo Club Roma e Leo Roma Host Castel Sant’Angelo alla presenza dei loro Presidenti Gianfranco Liuzzi, Giorgio Romito e Barbara Giussani   hanno festeggiato la visita del Governatore Tommaso Sediari con la gentile Signora Meris.
La visita  del Governatore rappresenta un momento di rilevante importanza per la vita di un club, poichè non solo vengono evidenziate e portate a conoscenza le attività svolte e quelle in fieri, ma soprattutto  perchè dalle parole gratificanti dello stesso Governatore, il club riceve una maggiore spinta e nuova linfa per proseguire nell’attività con entusiasmo ed energia.
E’ ciò che si è verificato anche il 14 Aprile durante la visita del nostro Governatore svoltasi nella elegante location del Circolo Ufficiali delle Forze Armate.
Dopo le riunioni con i tre Club , come di prammatica e l’aperitivo in terrazzo estremamante accogliente,grazie anche al tempo metereologico che ci ha confortati, è seguita la conviviale che ha annoverato anche la celebrazione delle tre CHARTER rispettivamente : la 61a del Lions Club Roma Host Castel Sant’Angelo, la 2a del Lions Leo Club  Roma e la 42a del Club Leo Host Castel Sant’Angelo.

S’è svolta quindi la cerimonia per l’immissione di nuovi Soci , precisamente il  Club Roma Host Castel Sant’Angelo ha accolto 4 nuovi Soci ed il  Club  Lions Leo Roma 1 nuovo socio. Un caloroso applauso ha sancito il loro ingresso nella famiglia lionistica.

Durante la serata sono stati consegnati dal nostro presidente Liuzzi due Melvin Jons a due eccellenze al Socio Bepi Brunetta il 3 MJK e al Socio Luciano de Filippis il 2 MJK
Erano presenti,oltre al Governatore con la gentile signora Meris, il Segretario Distrettuale Marco Romolini con la sig.ra Cristina, il Tesoriere Distrettuale Salvatore Condorelli, il Presidente di Circoscrizione M.Pia Baldo, il Presidente di Zona Giovanni Vallone con la consorte Maria Negro, la Presidente Distrettuale dei Club Leo Fabiola Dell’Olmo. Inoltre i Presidenti del Club Campagnano Mazzano Cesare Morgia ,il Presidente del Club Roma San Paolo Giuseppe Montanaro, il presidente del Lions Roma Parioli New Century Giampiero De Virgilis, numerosi Officer distrettuali e giovani LEO che con la loro presenza portano sempre una ventata di giovinezza e sono un faro luminoso che illumina la via che noi Lions, di vecchia data, che stiamo percorrendo.

La serata è stata condotta con spontaneità e competenza dai tre Cerimonieri, Anna Maria Acconcia, Federica Brunetta, Marco Dignitoso.
Prima del taglio delle torte, è avvenuto lo scambio dei doni. La gentile Sig.ra Meris con generosità ha destinato a suo nome.una certa somma alla Associazione “IL MELOGRANO “, indicata dal Club Roma Host Castel Sant’Angelo. Questo sentito gesto ha riscosso un calorroso applauso da parte dei presenti tutti.
Brindisi,Auguri ai nuovi soci,applausi hanno chiuso una serata svoltasi all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.

Anna Maria Acconcia

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com