I LIONS a Teatro per il Service del Centenario “LA VISTA” – Lions Club – Distretto 108 L

I LIONS a Teatro per il Service del Centenario “LA VISTA”

16 marzo 2016, 11:38

Martedi 15 marzo si sono incontrati al Teatro “Belli” di Roma, insieme con la Presidente della 2° Circoscrizione Maria Pia Baldo, i LIONS dei Club Roma Ara Pacis, Anzio-Nettuno, Roma Accademia, Roma Appia Antica, Roma Castelli Romani, Roma Host Castel S. Angelo, Roma E.U.R. Colosseum e il LEO Club Roma Ara Pacis per assistere ad uno spettacolo originale nel suo genere, nuovo per tutti noi: “Il DoppiAttore: La Voce oltre il Buio” dell’attore e doppiatore Angelo Maggi.
Per dirla con il protagonista e autore della pièce ” siamo certi di conoscere davvero cosa significhi doppiare in italiano un attore che recita in una lingua diversa dalla nostra? La Voce oltre il Buio spalancherà davanti al pubblico una valigia che mostrerà come dare espressione, nella nostra lingua, alle emozioni che altri hanno creato con la loro”.
La nostra partecipazione è stata dedicata all’impegno dei LIONS in favore delle persone prive di vista, di coloro che hanno bisogno di qualsiasi supporto -a iniziare dalla Voce- per guardare oltre il Buio.
Continuiamo, così, il nostro operato come “Cavalieri dei non vedenti nella crociata contro le tenebre”.

L’Addetto Stampa
Maria Negro

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com