Visita del Governatore Tommaso Sediari al Lions Club Palestrina. – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore Tommaso Sediari al Lions Club Palestrina.

12 marzo 2016, 21:38

In un clima sereno e di amicizia il 12 Marzo si è svolta la visita del governatore del distretto 108L Tommaso Sediari al Lions club Palestrina ager Preanestinus.

Giornata particolare che ha visto dapprima l’incontro col direttivo allargato del club e poi la conviviale con la presenza di molti amici veri. Durante la conviviale che ha visto rimarcare il clima di vera amicizia Lionistica come ha affermato il Cerimoniere Distrettuale Quintino Mezzoprete nel suo commento al  passo dell’etica, il club presieduto da Isabella de Paolis ha voluto omaggiare il governatore con l’ingresso di 2 nuovi soci, il Prof. Angelo De Martino e  avv. Alessandro D ‘Offizi che andranno ad arricchire la compagine affiatata del club, ed ha consegnato il Melvin Jones alla memoria del socio fondatore Dottor Biagio D’Andrea, alla di lui moglie Eulalia da 15 anni socia del club.
“La presenza sul territorio, l’attenzione alla cultura sono i capisaldi del nostro club che da 35 opera nel Lionismo, il tutto unito dalla consapevolezza e compattezza dei soci che partecipano e rendono tangibile nella quotidianità i valori del Lionismo”- ha affermato la presidente Isabella de Paolis nel suo discorso, che aggiunge – ” Ut sementem feceris, ita metes è vero Governatore, come avrai seminato, così raccoglierai e avendo seminato amicizia e valori Lionistici potremo esser certi di raccogliere soci volenterosi che partecipano e che portano in alto lo spirito del Lionismo”.
Nel suo discorso il Governatore Sediari ha apprezzato il lavoro svolto dal club che fa della presenza sul territorio e dell’attenzione alla cultura il proprio credo.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com