8 marzo 2016, 15:37
Il L.C. Roma Parco Nomentum scende in piazza per proseguire la raccolta fondi per il Progetto di Club : “anche i Lions stanno con Chiara”. Progetto che nasce da una sfida : “una grande raccolta fondi” grazie all’acquisto di un semplicissimo “Uovo di Pasqua”.
Domenica 13 marzo prossimo i Soci del L.C. Roma Parco Nomentum con il proprio Club Satellite L.C. Guidonia Tibur scenderanno in piazza a Monterotondo (Roma) – presso il “Mercatino di Monterotondo” in Viale Bruno Buozzi Passeggiata – per vendere Uova di Pasqua.
Il L.C. Roma Parco Nomentum devolverà il ricavato della raccolta delle Uova di Pasqua a questo grande progetto…… Aiutaci anche tu!!!
Il ricavato della raccolta aiuterà la famiglia di Chiara ad adattarsi al meglio alle sue nuove esigenze vitali, dall’adattamento dell’alloggio, al sostegno nelle spese di assistenza infermieristica specializzata e ad una assistenza fissa.
Chiara Insidioso Monda, ragazza 19enne massacrata di botte dal fidanzato dopo una convivenza caratterizzata da violenze continue da parte di lui, invano denunciate dalla famiglia della ragazza.
Il fidanzato è accusato di tentato omicidio, nonostante Chiara abbia subito danni all’80% del cervello e dunque solo un miracolo potrebbe restituirla alla vita vera. Maurizio Insidioso, papà di Chiara, sta combattendo una battaglia per regalare un futuro dignitoso alla figlia e noi con lui per non dimenticare.
Il progetto è in collaborazione con la “Quinta Età – Onlus” nostra insostituibile partner nei progetti più importanti.
Per chi volesse sostenere Chiara, in questo ambizioso progetto, può effettuare le donazioni, che sono interamente deducibili fiscalmente, alla “Quinta Età – Onlus” presso i seguenti istituti di credito:
Credito Emiliano : Iban IT58 I030 3239 2400 1000 0002 568
Poste Italiane : Iban IT32 V076 0103 2000 0102 3625 369
C/C postale n. 1023625369
intestati alla “Quinta Età Onlus” – causale del versamento : “anche i Lions stanno con Chiara”.
“NON LASCIAMOLA SOLA, CHIARA INSIDIOSO MONDA NON VA DIMENTICATA”
Non dimentichiamo che se vogliamo avere successo nella vita, dobbiamo “sapere” ed “amare” ciò che stiamo facendo ma, soprattutto, “credere” in ciò che stiamo facendo.
Simone Alesiani, addetto stampa