Il Governatore Tommaso Sediari in visita al Lions Club Roma Tyrrhenum – Lions Club – Distretto 108 L

Il Governatore Tommaso Sediari in visita al Lions Club Roma Tyrrhenum

29 febbraio 2016, 13:45

Il giorno 18 febbraio 2016 Il Club ROMA Tyrrhenum, nella propria sede tradizionale : l’Ambasciatori Palace Hotel , ha ricevuto la visita del Governatore. La serata è iniziata con il Consiglio Direttivo, che si è svolto aperto alla presenza di tutte la Cariche ed i Consiglieri del Tyrrhenum , del Governatore Tommaso Sediari e del Segratario Distrettuale Marco Romolini.
In questa sede il presidente Sebastiano Di Stefano ha illustrato i punti salienti dell’operato del club nel corso della corrente annata, evidenziando in particolare i temi di studio ed i service svolti e quelli ancora da svolgere. Il Governatore ha replicato ringraziando il Club Tyrrhenum per quanto fatto sinora e per la precisione, sia dei rendiconti che del pagamento delle quote inviati al Distretto.
Dopo la conclusione del C.D. , un breve aperitivo di benvenuto ha consentito a coloro che erano convenuti alla serata di riunirsi, familiarizzare e conversare con i Consiglieri del Direttivo; infine la serata è proseguita nella Sala della conviviale.
In questa sede Il Governatore prof. Tommasso Sediari ed il Presidente Sebastiano Di Stefano hanno reillustrato sintetizzandoli, gli elementi più significativi emersi nel corso del Direttivo. Erano presenti : Il Governatore Tommaso Sedari accompagnato della gentile consorte Meris ed il Segretario distrettuale Marco Romolini, accompagnato dalla gentile consorte Cristina; era naturalmente presente la quasi totalità dei soci del Tyrrhenum, alcuni dei quali accompagnati dalle rispettive consorti o parenti.
Dopo avere lietamente esaurito la cena, sia il Governatore del Distretto che il Presidente del Club hanno provveduto alla illustrazione ed allo scambio/dono dei rispettivi guidoncini . Il presidente Sebastiano Di Stefano a nome di tutto il Club ha donato al Distretto un piccolo importo di denaro, quale forma di partecipazione del L.C. Tyrrhenum al Service che il Governatore vorrà svolgere nella sua annata ed ha inoltre consegnato al Governatore una Targa Ricordo ed alle gentili Signore consorti del Governatore e del Segretario Distrettuale un cestino di fiori.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com