Alfieri, Dame, Principi e nobildonne al Castello…….. – Lions Club – Distretto 108 L

Alfieri, Dame, Principi e nobildonne al Castello……..

9 febbraio 2016, 16:15

Nobildonne, Principi, Alfieri e Damigelle al Castello……

ma anche mummie, pirati, rabbini, Gangster, diavoletti, Charlot, Cleopatra e ben quattro “cappuccette rosse”. Sono questi solo alcuni dei personaggi che sabato scorso 6 febbraio hanno dato vita alla festa di Carnevale “Lions in Maschera” organizzato presso l’Hotel Ristorante Castello Miramare di Formia, dai tre Club Lions del basso Lazio: il neonato Club “Minturno” con il suo Club sponsor “Cassino” ed il Club “Formia”, presieduti rispettivamente da Massimiliano Raviele, Florindo Biasucci e Raffaella Mancuso.

La serata, informale in linea con lo spirito della festa, ha dato modo ai soci dei tre Club di trascorrere un momento di festa, di ballo e di allegria, nel quale sono state coinvolte però anche molte altre coppie di amici dei soci e simpatizzanti, non Lions.

La serata ha visto anche la premiazione, con pergamena ricordo, delle maschere più belle, con gara suddivisa per generi: maschera uomo, maschera donna e coppia mascherata. I partecipanti ad ogni categoria sono stati chiamati a sfilare, innanzi la consolle del duo musicale che ha allietato la serata, per raccogliere l’applauso dei presenti; l’intensità dell’applauso ha decretato le vittorie per ogni categoria.

FLO_0305
Florindo Biasucci, Massimiliano Raviele e Raffaella Mancuso

Così fra un ballo, un brindisi, uno scherzo ed un ricco buffet le ore sono trascorse veloci e la prima ora di domenica 7 ha colto i partecipanti con ancora tanta voglia di stare insieme tanto che nei saluti di commiato tutti si sono riproposti di ripetere questa bella e allegra esperienza.FLO_0244FLO_0308FLO_0278

Pirati dei caraibi
Pirati dei caraibi
Tre "Cappuccette Rosse"
Tre “Cappuccette Rosse”

FLO_0249

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com