Il Lions club Roma Appia Antica riceve il Governatore Tommaso Sediari – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions club Roma Appia Antica riceve il Governatore Tommaso Sediari

25 gennaio 2016, 19:39

20160124_114038

Domenica 24 gennaio il Lions Club Roma Appia Antica, nell’abitazione di Terni del socio Vincenzo Marchianò, ha ricevuto il Governatore Tommaso Sediari per la sua istituzionale visita al club. Per il Club erano presente 15 soci su 18 ed i tre assenti ampiamente giustificati.

Durante la parte ufficiale della visita il presidente Michele Pappalardo ha presentato il club, giunto ormai al traguardo dei 20 anni, poi il governatore ha voluto avere il piacere di conoscere tutti i soci. Nella visita, che è stata più che altro un piacevolissimo incontro tra amici, il governatore ci ha ringraziato per quello che facciamo, 25 attività da luglio a gennaio, e per quello che abbiamo fatto nel corso degli anni. Il Governatore ha concluso dicendo che siamo la dimostrazione che conta molto di più la qualità del “servire” che non la quantità di soci che “servono”.

Dopo il rituale scambio dei guidoncini e dei doni, il club ha consegnato al Governatore una donazione all’LCIF per il morbillo, sono stati consegnati gli Chevron di anzianità. Al termine della fase ufficiale della visita siamo tutti passati nel salone di casa Marchianò per buffet durante il quale il governatore ha avuto modo di scambiare idee con tutti i presenti.

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com