Serata raccolta fondi Lions Club Cagliari Villanova – Lions Club – Distretto 108 L

Serata raccolta fondi Lions Club Cagliari Villanova

29 dicembre 2015, 19:42

Nell’accogliente sala Monica del Caesar’s Hotel a Cagliari si è svolto il tradizionale Thè di beneficenza del L. C. Cagliari Villanova. La Presidente Marinella Manai nel ringraziare le Autorità Lionistiche, i soci lions e tutti i presenti per aver accolto l’invito a partecipare alla serata raccolta fondi, esprime il suo grande piacere nel comunicare che, quanto sarà raccolto nella serata contribuirà alla realizzazione del restauro di una antica opera sacra lignea “ La Madonna della Buona Sorte”, appartenente al chiostro di S. Domenico nel quartiere Villanova. Nella presentazione  della serata la Presidente mette in evidenza che curare il Restauro di opere sacre antiche, appartenenti a diverse chiese del quartiere, è  un Service peculiare al L. C. Villanova. Introduce quindi la proiezione di uno splendido filmato realizzato dalla socia Giosi Moccia, che racconta del nostro quartiere Villanova,  dei suoi angoli più caratteristici e significativi e di  parte dei numerosi e importanti restauri realizzati dal club fin dalla sua costituzione.

Dopo la proiezione, che ha suscitato grande apprezzamento, molto piacevole ed estremamente gradito anche il momento conviviale della serata, nel quale alla degustazione di un magnifico  buffet  si è potuta coniugare la proposta di una lotteria con ricchi premi: il tutto predisposto e offerto  dalle socie del club.

La serata si è svolta in un clima molto gioioso e di grande armonia, con grande soddisfazione della Presidente anche per i risultati molto positivi ottenuti. L’appuntamento è stata una splendida occasione di grande collaborazione tra le socie del club, e non solo, infatti, l’incontro tra i presenti è stato molto  importante per rafforzare i legami di solidarietà e di amicizia tra i soci dei molti club del territorio presenti.

licia carbini,

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com