Il Lione Club Roma Mare con un sorriso TRA LA GENTE – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lione Club Roma Mare con un sorriso TRA LA GENTE

28 dicembre 2015, 9:24

Il Club Roma Mare, in questo momento di profonda crisi economica vuole attuare il motto del centenario “dove c’è un bisogno là c’è un Lions (where is a need there is a Lions).
Per questo ha già realizzato e, continuerà a portare avanti varie attività con presenza in particolare sul territorio e contatti diretti con le persone in stato di difficoltà e bisogno.
Su questo tema la raccolta alimentare del 28 novembre e la messa di ringraziamento organizzata dal Banco Alimentare domenica 20 novembre durante la quale Alberto Vinci, Vice Presidente del Club e Segretario Distrettuale di Roma, ha avuto un incontro col Presidente del Banco Giampaolo Scoppa.
La raccolta occhiali usati, un service di rilevanza nazionale finalizzato, dopo la raccolta, alla catalogazione ed alla distribuzione a persone con problemi di vista in paesi in via di sviluppo che grazie all’impegno della socia Rosanna Carpentieri ha permesso di raccogliere 300 paia di occhiali nel primi sei mesi di attività.
La donazione del pacco natalizio mercoledì 23 dicembre presso la Chiesa Santa Monica di Ostia durante il quale hanno consegnato i pacchi il Presidente Elia Balzarini, i soci Alberto Vinci, Stefano Notaro e Franca Piroso. In particolare in questa occasione si è toccato con mano l’importanza del contatto diretto con le persone, di regalare loro un sorriso al quale hanno risposto con gioia e con rinnovata speranza per il domani.

IMG_20151220_120818VinciScoppaIMG_1594IMG_1839

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com