FESTA AUGURI e INGRESSO NUOVI SOCI al LIONS CLUB PERUGIA HOST – Lions Club – Distretto 108 L

FESTA AUGURI e INGRESSO NUOVI SOCI al LIONS CLUB PERUGIA HOST

21 dicembre 2015, 10:52

Nella bellissima cornice del salone delle feste dell’hotel Giò Jazz, il Lions Club Perugia Host ed il Leo Club Perugia hanno tenuto il consueto incontro per scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie.
Dopo il saluto della Presidente Leo, Marta Tarducci, il Presidente Lions Antonio Ansalone ha fatto il punto della situazione dei 17 “services” che, quest’anno lionistico, in occasione del 60 anniversario della fondazione del club, il primo in Umbria ed il 10° in Italia, il Consiglio Direttivo, su indicazione dell’Assemblea dei Soci, sta portando avanti.
Una natività vivente, i cui personaggi erano rappresentati dai giovani Leo, con l’accompagno di musiche natalizie, ha accolto i Soci con le Consorti e gli Amici del Club (ben 128 presenze in totale), che hanno potuto ammirare alcuni strumenti musicali d’epoca, messi a disposizione, in anteprima, dal Professore Daniele Bernardini e che andranno a costituire il “Museo diffuso degli Strumenti musicali” del Quartiere di Porta Sant’Angelo, nei locali di San Matteo degli Armeni, messi a disposizione dal Comune di Perugia.
Nel corso della serata, sono entrati a far parte del Lions club quattro nuovi Soci: la dottoressa Cristiana Topini, che, attualmente, svolge un incarico direttivo nell’Agenzia dell’Entrate di Perugia, presso la Direzione Regionale dell’Umbria, il dottor Marco Banetta, Gestore Imprese presso la Banca Nazionale del Lavoro di Perugia, il dottor Giorgio Guercini, Dirigente medico di I livello nel reparto di Neuroradiologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia ed il Dottor Stefano Mosca, Responsabile di Struttura semplice nel reparto di Radiologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Il Presidente di Zona, gradito ospite del Club, dottor Riccardo Spadolini ha appuntato il distintivo lions ai Nuovi Soci ed ha consegnato alcuni riconoscimenti, giunti dalla Sede Centrale di Oak BrooK, ai Soci Luca Ferrucci, Pietro Cappannini Ermes Farinazzo ed ai Soci presentatori Antonio Margiotta, Aldo Ranfa e Sandro Gerli.
Il Perugia Host, quindi, oltre ad aver arricchito il Club di nuove potenzialità, supera la quota dei 90 Soci, attestandosi fra i primi tre Club più numerosi del panorama lionistico italiano.
Prima di chiudere la serata sulle note natalizie, sprigionatesi dalle zampogne, così magistralmente suonate dai Professori Daniele Bernardini e Giovanni Brugnami, il Presidente con la Consorte Vincenzina hanno offerto una piantina di stelle di Natale a tutte le signore presenti.
Quest’anno, il Consiglio Direttivo del Club ha deciso che la somma, stabilita nel bilancio preventivo per l’acquisto dei regali, che, in occasione della Festa degli Auguri, il Club è solito fare alle Signore presenti, fosse devoluta, in maggior parte, alle Famiglie bisognose, tramite l’Emporio della Caritas diocesana.
Al termine, i Presidenti dei Club Lions e Leo hanno dato appuntamento a tutti i Soci, per il 6 gennaio 2016 alle ore 17:30, al Concerto di Cinzia Tedesco, presso il Teatro dell’hotel Giò Jazz, il cui ricavato andrà a favore del Centro Internazionale Lions di ricerca sul diabete, intitolato ad Aldo Villani, Past Governatore del Distretto 108L e già Socio del Perugia Host.

una natività vivente fatta dai giovani Leo
una natività vivente fatta dai giovani Leo
 l'ingresso di 4 Nuovi Soci
l’ingresso di 4 Nuovi Soci
 la sala con gli intervenuti
la sala con gli intervenuti
strumenti musicali
strumenti musicali
Tavolo Presidenziale
Tavolo Presidenziale
La sala durante l'ingresso dei nuovi Soci
La sala durante l’ingresso dei nuovi Soci

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com