21 dicembre 2015, 12:13
Come da tradizione,su invito del Presidente del Lions Club Spoleto Maria Letizia Angelini Paroli e del Presidente del Leo Club Giulia Santi, l’ultimo sabato prima del Santo Natale ,Babbo Natale è passato a Spoleto a salutare i soci del club e soprattutto a trovare i bambini che lo attendevano trepidanti per tutta la cena e speranzosi di ricevere un dono …..e così è stato!!!! Tanti i soci che hanno voluto farsi la foto col vecchietto.
Quest’anno c’è però anche qualcosa di più, infatti su invito e concreto aiuto economico del nuovo socio onorario del club il dott. Giorgio Mulè, direttore del settimanale “Panorama” , alcune famiglie spoletine, selezionate insieme agli operatori della Caritas, riceveranno un contributo per poter rendere più sereno anche il loro Natale,sarà un piccolo gesto che però consentirà al club di essere vicino ai suoi concittadini.
Altra novità, il Presidente aveva invitato i soci a partecipare al concorso fotografico Lions International a tema ambientale e quindi durante la serata, dopo le votazioni, c’è stata anche la premiazione della foto che rappresenterà il club al concorso, lo scatto è dell’amico Gianni Fernetti.