Lions Club Selargius: un tè di beneficenza con dolcetti, ricchi premi e cotillon – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Selargius: un tè di beneficenza con dolcetti, ricchi premi e cotillon

11 dicembre 2015, 9:27

Un tè per stare insieme, per riscoprire, insieme al nostro presidente Maria Antonietta Accalai e ai tanti amici presenti, il piacere del gioco della tombola e per restaurare l’antico portone della chiesa parrocchiale.
Questa in sintesi la cronaca del nostro tè di beneficenza del mese di Novembre che, come sempre, vede la presenza di tanti lions affezionati e cittadini di Selargius.
Graditissime le presenze della Presidente di Circoscrizione Anna Lai, della presidente della nostra zona Roberta Usai e del segretario regionale Roberto Targhetta. E inoltre diversi soci di Cagliari Host, Villanova, Monte Urpinu, Lioness, Sinnai
Un tè accompagnato da tanti dolcetti realizzati dalle mani sapienti delle socie, una ricca e partecipata tombolata con premi offerti dalle ditte locali e infine la contentezza dei tantissimi vincitori.
Ed al club la soddisfazione di aver salutato tanti amici e per aver raggiunto la cifra che ci consentirà di rimettere a nuovo il portone della chiesa parrocchiale di Maria Vergine Assunta
Caterina Melis
Addetto Stampa Lions Club Selargius

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com