11 dicembre 2015, 9:37
Pubblico delle grandi occasioni, venerdì 20 novembre, accolto con grande calore dalla Presidente del Lions Club Selargius, Maria Antonietta Accalai.
Nessuno voleva mancare, giacchè era in programma un grande spettacolo di danze mediorientali con Marta Pisano e la sua compagnia Noyeleh Danze Academy ed era stata annunziata la presenza di una “étoile” internazionale.
In un tripudio di musiche e scenari meravigliosi, gli spettatori sono stati rapiti in un magico viaggio fra gli antichi suoni, le danze ed i colori dei popoli del Medioriente.
Ospite d’onore della serata Katerina Shereen, stella della danza orientale, artista di fama internazionale, che, nel suo giro fra i teatri di tutto il mondo, ha fatto tappa a Cagliari, ospite di Marta Pisano.
Pubblico delle grandi occasioni doppiamente motivato: assistere ad uno spettacolo di musiche e danze più unico che raro e unirsi al Lions Club Selargius in una grande impresa che farà del bene a tanti bambini della Sardegna, affetti da malattie rare: l’allestimento di un ambulatorio oculistico presso il centro Regionale delle malattie rare che ora sembra impossibile realizzare per mancanza di fondi.
Caterina Melis
Addetto Stampa Lions Club Selargius