Grace Hall “Burlesque Extravaganza”: il Roma Host Castel Sant’Angelo a favore di “Silens Sailor” – Lions Club – Distretto 108 L

Grace Hall “Burlesque Extravaganza”: il Roma Host Castel Sant’Angelo a favore di “Silens Sailor”

5 dicembre 2015, 9:06

Carissimi Soci e Amici del Lions Club Roma Host Castel Sant’Angelo,

Vi invitiamo ad uno  spettacolo di  Seduzione e Ironia nel prestigioso locale  del Circolo Ufficiali delle Forze Armate presso il Palazzo Barberini, che ci riporterà  ai primi del Novecento. Si esibirà Grace Hall, nota artista Burlesque, ​accompagnata dal gruppo ​”AIDA” ​di danza ​orientale​.

burlesque

Parte del ricavato andrà al progetto “Silent Sailor”, che ha la  finalità di f​avorire l’integrazione rafforzando i valori di solidarietà e convivenza nelle diversità​.

Una particolare attenzione  è stata posta al coinvolgimento dei disabili non udenti ​ nell’attività sportiva. Durante la prossima stagione estiva è stato programmato il progetto pilota finalizzato all’inserimento di attività nautiche per Sordomuti , consistente in un incontro di avvicinamento al mondo della vela ed un corso base di navigazione teorico-pratico nella Lingua Italiana dei Segni (LIS) che verrà coordinato direttamente da un  non udente.  E’ auspicabile che questa esperienza permetta di continuare la diffusione di questo sport con altre persone disabili. La location si trova sulla lunga spiaggia di Putzu Idu, appartenente al comune di San Vero Milis, OR, nella quasi incontaminata costa ovest della Sardegna.

Vi aspettiamo  e ​a​lla  fine dello Spettacolo ci scambieremo gli Auguri con un brindisi.

Anna Maria Acconcia


 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com