2 dicembre 2015, 16:18
Notte di Halloween
Come sempre e ancora una volta la disponibilità dei Soci Scacchi-Caloisi del L.C. Campagnano-Mazzano Romano, non si è smentita. Ancora una volta hanno aperto le porte e messo a disposizione la loro bella casa per poter accogliere i numerosi amici che al grido “Ragazzi pronti per la raccolta fondi”? hanno risposto compatti e numerosi. La bella e rituale festa di Halloween è diventata una buona occasione per divertirsi sì, ma soprattutto per unire il dilettevole all’utile e far sì che niente venga sprecato. Ed è così che gli amici Lion e non, tutti rigorosamente in costume, convergono a casa Scacchi, muniti ognuno di specialità culinarie e, in men che non si dica i tavoli sapientemente addobbati dalla padrona di casa con i rituali decori dell’occasione, si riempiono di ben di Dio dando vita ad una conviviale piena di buoni sapori, con contorno di amicizia, allegria e unione di intenti, uno su tutti la raccolta fondi per il Service “Cani guida Lion” perché da qualche parte c’è un non vedente che aspetta con ansia la ripresa della sua vita che si è interrotta con la cecità, ripresa che ha le sembianze di un cane guida, un angelo dei non vedenti; e noi ci siamo !!
La serata è stata allietata e condotta dal neo Socio, Roberto Paradiso, con musica e gioco del karaoke, che ha visto impegnati tutti i presenti, in una simpatica gara canora che è andata avanti fino a tardi.
Nella consapevolezza di essere sulla strada giusta per un grande traguardo il L.C. Campagnano-Mazzano Romano ringrazia uno ad uno tutti i partecipanti, rinnovando l’invito al prossimo appuntamento.
Lion Elisa De Bartolo