LC ROMA MARE ORGANIZZA LO SCREENING PER LA PREVENZIONE DEL DIABETE – Lions Club – Distretto 108 L

LC ROMA MARE ORGANIZZA LO SCREENING PER LA PREVENZIONE DEL DIABETE

1 dicembre 2015, 18:41

Domenica 29 novembre presso la Chiesa Regina Pacis di Ostia, il Club Roma Mare in sinergia con l’A.I.L.D. ed il Comitato Distrettuale per il Diabete ha organizzato uno screening per la prevenzione del diabete di tipo 2, cioè dovuto principalmente ad una non corretta alimentazione ed alterato stile di vita.
Hanno partecipato in qualità di medici il Dott. Alfredo Iannello ed il Dott. Gabriele Di Cesare del Club Roma Mare, la dott.ssa Giovanna Rizzitiello LC Guidonia Montecelio Responsabile del Comitato per il Diabete, la dott.ssa Maria Negro LC Roma Ara Pacis Responsabile del Comitato Alimentazione.
Erano inoltre presenti Alberto Vinci LC Roma Mare Segretario Distrettuale per Roma e portavoce dell’associazione A.I.L.D. e Franca Piroso LC Roma Mare, Giovanni Vallone LC Roma Ara Pacis.
Molte le persone che hanno chiesto consiglio ai medici e che hanno chiesto di sottoporsi allo screening, in tarda mattinata si era addirittura creata la fila.
Anche il Presidente della 3° Circoscrizione giunto a salutare gli amici Lions si è congratulato per l’iniziativa che ha riscontrato un ottimo successo nel territorio.
IMG_1226IMG_1231IMG_1233IMG_1235IMG_1228IMG_1237

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com