26 ottobre 2015, 18:37
Alcune settimane fa, è stato sottoscritto tra il Lions Club Roma Parioli e il I^ Municipio di Roma Capitale un “Protocollo d’intesa” volto a favorire azioni e iniziative utili per il perseguimento delle finalità contenute nello stesso protocollo.
La firma è stata apposta, in occasione di un incontro ad hoc tenutosi presso la sede del Municipio, tra il suo Presidente, Dott.ssa Sabrina Alfonsi e il Presidente del Lions Club Roma Parioli, Dott. Benigno Brizi, presenti la Dott.ssa Iside Castagnola, Consigliere e Presidente della Commissione Legalità, Sicurezza a Tutela dei Diritti del suddetto Municipio e il Past Presidente del Club Roma Parioli, Avv. Angelo Spartaco Gabellini.
La volontà di pervenire alla definizione e alla sigla del Protocollo si è concretizzata successivamente a un precedente evento, relativo alla consegna di un defibrillatore all’Istituto Virgilio, la cui sede insiste sul territorio di competenza del I^ Municipio, che aveva visto la gradita presenza della Presidente Alfonsi e della Presidente Castagnola.
A ricordo della giornata, la Presidente Alfonsi ha inteso stilare una breve nota, che si allega come immagine nella sua versione integrale.
Addetta Stampa
Rita Burzio