11 settembre 2015, 14:39
Nel primo weekend di settembre, il L. C. Spoleto ha “messo in moto” le attività del nuovo anno sociale e cosi una delegazione del Club guidata dal Past Presidente Giuseppe Cerasuolo e il neo Presidente Maria Letizia Angelini Paroli è andata a visitare l’Expo 2015 a Milano.
E cosi attraversando la Malesya, la Corea, la Cina, il Giappone l’Azerbaijan, il Mexico e la Spagna solo per nominare alcuni dei Paesi presenti a questo evento mondiale, con non poco orgoglio vedendo sventolare già da lontano le bandiere, i soci sono arrivati nel “nostro” Padiglione dove hanno trovato gli amici che con le loro “divise gialle” li hanno accolto !!!!
Infatti all’ interno del Padiglione della Società Civile della Cascina Triulza, c’è lo spazio dedicato alla nostra associazione per l’intero semestre di Expo 2015, ed essendo nella prima settimana di settembre presente il nostro Distretto 108L a fare gli onori di casa ed illustrare a tutti i visitatori i nostri services ed attività, anche il LC Spoleto è voluto andare a visitare gli amici Deanna, Federica e Mauro del Distretto 108L che si sono fatti carico di rappresentarlo.