Undici anni di passione, nel we serve! – Lions Club – Distretto 108 L

Undici anni di passione, nel we serve!

2 settembre 2015, 14:15

Care Amiche ed Amici Lions,

dopo 11 anni di servizio nel Programma Scambi e Campi della Gioventù è venuto il tempo che passi il mio testimone ad altri soci Lions.

In tutti questi anni, grazie alla splendida collaborazione di tutti i Referenti della Sardegna, dell’Umbria e del Lazio che mi sono stati accanto, il nostro Distretto 108L ha potuto regalare a tanti studenti un sogno per molti irraggiungibile, qualcosa che questi giovani porteranno sempre nel loro cuore e nella loro mente.

Abbiamo organizzato 143 Concorsi Scolastici sponsorizzati totalmente dai nostri Clubs consentendoci di incontrare, mediamente ogni anno, oltre 1000 ragazzi, i loro Docenti e le loro Famiglie.

Questi risultati ci hanno permesso di costruire una forte visibilità all’esterno, permettendoci di parlare del lionismo e dei suoi scopi.

Grazie a questi risultati, nell’anno 2012-2013 abbiamo ricevuto il riconoscimento del Top Ten, come seconda migliore organizzazione al mondo, battuti solo dal Giappone che rimane attualmente la “formazione” leader.

Questo lungo percorso, mi ha consentito di conoscere meglio  l’organizzazione della nostra Associazionepermettendomi, di poter operare alla crescita ed al consolidamento del Programma Scambi & Campi Lions; per tali motivi, intendo ringraziare tutti i PDG che in questi anni hanno voluto darmi fiducia rinnovandomi l’incarico.

Desidero quindi esprimere riconoscenza ad ognuno di voi per il vostro sostegno, l’aiuto e gli sforzi che avete profuso a favore del Programma.

Non è possibile ricordare uno ad uno i nomi di tanti Referenti e dei tantissimi Clubs che ci sono stati vicini, preferisco, a nome del Comitato, lanciare un forte grazie per la loro collaborazione.

Grazie a tutti per tutto, io non vi dimenticherò e, come sapete una volta YCEC, si è sempre YCEC nel cuore!!

 

Fabrizio Carmenati

 

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com