Lions Club Formia – Passaggio della Campana anno sociale 2015.2016 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Formia – Passaggio della Campana anno sociale 2015.2016

13 luglio 2015, 17:57

Nello storico Grande Albergo Miramare di Formia si è svolta, venerdì 3 luglio, la Cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Formia che vede quest’anno lionistico 2015-16 la prof.ssa dott. Raffaella Mancuso succedere all’arch. Salvatore Ciccone.

Hanno partecipato all’evento numerose Autorità lionistiche, Presidenti uscenti e subentranti dei Club di Zona e di quelli territorialmente vicini, nonché nuovi amici Lions del Club di Fiumicino Portus ed amici e colleghi della Seconda Università degli Studi di Napoli e dell’ASL NA1 e di Latina.

Grande entusiasmo ha suscitato la lettura, da parte della neo-Presidente, delle dieci proposte di linee programmatiche per il nuovo anno. Il programma illustrato si sviluppa attraverso i seguenti obiettivi: crescita associativa, ben vagliata e formata; promozione degli argomenti approvati come Service e Tema Nazionali durante il trascorso Congresso di Bologna; partecipazione sempre più numerosa ed attiva alle Riunioni e Congressi annuali.  Saranno inoltre prioritari il rafforzamento delle conoscenze e dei legami d’amicizia tra i Club di Zona ed affini e la creazione del Progetto “Medico Amico Lions Formia” , per approdare all’impegno di continuare i maggiori Service effettuati negli ultimi anni (Lions Day, Progetto Martina, Raccolta Occhiali Usati, Prevenzione del Diabete, Campagna Vaccinale contro il Morbillo, Progetto Vela Viva per i Diversamente Abili, etc…). La neo-Presidente sottolinea inoltre l’impegno per promuovere Attività a favore delle Pari Opportunità in linea con lo spirito di Dignità, Armonia ed Umanità che il nuovo Presidente Internazionale Yamada ha auspicato per i Club Lions del mondo.

Alla festa dell’estate Lions Club Formia, che è seguita al Passaggio della Campana, hanno partecipato, tra gli altri, il regista romano Claudio Di Napoli con gli attori Domenico Carletti e Miriana Viglia ed il duo Di Meglio vocalista + pianista, che hanno allietato la piacevole serata, nonché rappresentanze di diverse associazioni locali.

Addetto Stampa – Laura Tipaldi

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com