Il 3 Luglio 2015, Passaggio della Campana del Lions Club Roma URBE. – Lions Club – Distretto 108 L

Il 3 Luglio 2015, Passaggio della Campana del Lions Club Roma URBE.

9 luglio 2015, 10:43

Nel segno della continuità con il percorso intrapreso negli anni passati l’ entrante Presidente Lucilla Andreolli impegnandosi a portare avanti le attività che interessano il Club rivolge subito la sua attenzione alla volontà di intraprenderne di nuove, attenta a dare spazio all’innovazione e rivolgendo la sua attenzione ai valori dei Lions nelle realtà del mondo di tutti i giorni.

Il 3 Luglio 2015 presso il Circolo Ufficiali dell’ Aeronautica Militare “Casa dell’Aviatore” in Roma, il Lions Club Roma Urbe ha svolto l’annuale festeggiamento del “Passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Felice Gasperini e la Presidente entrante Lucilla Andreolli.

La serata si é svolta in presenza di molti Ospiti Lions ed Amici.

Il presidente uscente Felice Gasperini ha illustrato le attività svolte dal club nell’annata appena conclusasi e la  nuova Presidente Lucilla Andreolli, nel corso del suo discorso  programmatico ha sottolineato l’ importanza della partecipazione di tutti i soci nel segno della continuità ma anche del rinnovamento volendo far forza sui nuovi e giovani soci entrati.

A tal proposito, durante la serata il LC Roma Urbe si è arricchito di un nuovo socio entrato, Andrea Bragone.

Nel segno della continuità con il percorso intrapreso negli anni trascorsi la Presidente, nel ribadire l’ impegno a portare avanti le attività di interesse del Club, ha sottolineato l’ esigenza e la volontà di intraprenderne delle nuove, attenta a dare spazio all’ innovazione e rivolgendo la sua attenzione ai valori fondanti del Lionismo da vivere nella vita e nella realtà di tutti i giorni.

Più volte è stata sottolineata la circostanza che il Lions Club Roma Urbe vede associati molti soci giovani ed anche quest’anno, la squadra guidata dalla Presidente Lucilla Andreolli,  si presenta motivata, partecipe e pronta ad affrontare un nuovo entusiasmante anno Lionistico, nel segno della continuità, ma anche dell’innovazione.

Un ringraziamento al 1° VDG Eugenio Ficorilli per l’ incoraggiamento affettuoso e per  l’ auspicio di miglior successo Lionistico che ha voluto riservare al Club, alla Presidente ed a tutto lo Staff.

Al Presidente Lucilla Andreolli vanno tutti gli auguri ed il certo sostegno di tutti i soci del LC Roma Urbe.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com