1 luglio 2015, 0:01
Iole Biasini, affermato medico perugino, dermatologo, con un programma incentrato principalmente sulla cultura, condurrà il Club Perugia Concordia nella prossima annata lionistica.
“Una persona colta ha rispetto per se stesso e per gli altri”: il Presidente Biasini condivide con i Soci l’enunciato di Tommaso Sediari, Governatore del Distretto 108l. La cultura quindi come fulcro delle iniziative della prossima annata lionistica del Lions Club Perugia Concordia.
Il Club Perugia Concordia, che nella notte di sabato 20 giugno 2015 ha celebrato il ventennale dalla costituzione, sarà coinvolto in un ricco programma di iniziative che metteranno in luce la contemporaneità della cultura italiana, con una attenzione particolare al territorio, alla risorsa acqua, all’ambiente.
Orgogliosi di annoverare tra i propri Soci fondatori un Governatore, gli intervenuti alla Charter Night hanno apprezzato il discorso celebrativo dei primi vent’anni di vita del Club, durante il quale il Professore, Ingegner Mennella, ha, con il suo parlare fluido, chiaro, erudito, ricordato la strada che l’Associazione ha percorso, rendendo merito a tutti coloro che vi hanno creduto e si sono adoperati per conseguire i risultati prefissati.
Il Past President Francesco Tei, promotore del service “Perugia Città Cardioprotetta” , che ha donato a Perugia, durante la sua annata di presidenza, ben 50 defibrillatori, grazie all’organizzazione di indimenticabili concerti, ha dato il benvenuto nel Club a Massimiliano Perugini, oggi socio effettivo, già conosciuto al Club per aver donato i cuccioli Mirto e Margot che partecipano al programma Prison Puppy Raiser, “Far crescere due cuccioli in prigione”.
Mauro Fagioli, socio del Club, è stato insignito del più alto riconoscimento lionistico, il Melvin Jones Fellow, per il servizio umanitario prestato all’interno dell’Associazione.