23 giugno 2015, 23:00
Il pomeriggio di martedì 23 giugno ha visto riunito all’aeroporto di Cagliari un nutrito gruppo di Lions delle Zone A e B della Circoscrizione VI per l’inaugurazione di un nuovo cartello Lions di benvenuto.
Il cartello è stato fortemente voluto dal Presidente della Zona A, Guido Alberti, che dopo aver acquisito il parere favorevole dei Club della Circoscrizione si è interessato per la sua realizzazione. Ottenuti i necessari permessi da parte delle autorità aeroportuali, tramite alcuni amici Lions, si è giunti al giorno della inaugurazione. Con una semplice cerimonia, alla presenza del Presidente e del Direttore dell’aeroporto, del Presidente della Circoscrizione VI, Roberto Targhetta, della Presidente della Zona B, dei Presidenti dei Club delle Zone A e B e di numerosi Lions, la consorte del Presidente di Zona, Rosanella Murgia Alberti, madrina per l’occasione, ha scoperto il cartello tra gli applausi dei presenti e la curiosità dei viaggiatori.
Il cartello è situato nella zona “Arrivi” dell’aeroporto in modo che sia visibile a tutti coloro che escono dalla sala “Ritiro bagagli”. Si raccomanda a tutti i Lions in arrivo a Cagliari di dare un’occhiata alla colonna a destra appena fuori dal cancelletto automatico di uscita.