21 giugno 2015, 21:47
Il 18 giugno si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio della campana nel Lions Club “FROSINONE NOVA CIVITAS”, tra la presidente uscente Andreina Ciotoli e la presidente entrante Adriana Anelli.
In questa speciale occasione, si è svolta anche la cerimonia di investitura di due nuovi soci : Mario Abatecola e Maria Giacinta Lombardi che hanno ricevuto il distintivo lions del centennale che il Club si appresta a festeggiare a livello mondiale nel 2017.
Oltre ai soci del Club, erano tresenti diversi soci e presidenti di altri Club e le autorità lionistiche del territorio : il past governatore Ida Panusa, la presidente della prima circoscrizione Vanda Bellini e il presidente di zona Antonio Zaccini.
Molto sentito e apprezzato è stato il saluto della presidente uscente Andreina Ciotoli, che oltre ad elencare i services e le numerose attività svolte nel corso dell’anno, ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione attiva, evidenziando anche il clima di amicizia in cui si è sempre lavorato. Infine la presidente entrante Adriana Anelli nel ringraziare per la fiducia accordatale ha auspicato l’ingresso dei giovani nel club per una concreta ricostituzione del club Leo.