29 Maggio 2015 Gemellaggio tra due Club Leo, tra due Paesi , Turchia e Italia – Lions Club – Distretto 108 L

29 Maggio 2015 Gemellaggio tra due Club Leo, tra due Paesi , Turchia e Italia

18 giugno 2015, 9:36

29 maggio 2015 nella prestigiosa sede della Casa dell’Aviatore -Veranda Giardino s’è svolta la Cerimonia del gemellaggio tra il LEO Club ” IZmir Mersinli Kulubu “della Turchia Presidente Melih Taranci e il Leo Roma Host Castel Sant’Angelo Barbara Giussani

 

Presenti L’Officer Multidistrettuale Leo Clubs Chaiperson Elisabetta Cesarotti, il Presidente Incoming Distrettuale Leo Fabiola Dell’Olio . Con la piacevole guida della cerimoniera  Paola Terenziano. Particolarmente gradita  la presenza autorevole e premurosa del Responsabile Distrettuale Stefano Murace dei gemellaggi che possiamo definire un ottimo “PAPA’ dei giovani LEO presenti alla cerimonia !
Una serata indimenticabile sia per i Leo  provenienti dalla Turchia che per gli ospiti romani. Il sorriso che traspariva dai loro volti testimoniava l’importanza ed il compiacimento per un evento Primo per il Leo Club Romano di grande rilievo etico, sociale ed umano. Solidarietà ed Amicizia sono le basi su cui è stato edificato questo gemellaggio seguendo le orme di tutti gli altri , sia dei vari club LEO che dei Lions in generale.
I giovani entusiasti erano consapevoli del significato intrinseco del termine “Gemellaggio”: come strumento atto a migliorare la solidarietà , la conoscenza e la mutua cooperazione e si sono mostrati animati dal desiderio di realizzare significativi progetti nel rispetto dello spirito lionistico del “WE SERVE “.
La firma congiunta sulla Pergamena è stato certamente il momento piu’ emozionante della particolare conviviale conclusasi con calorosi applausi ed affettuosi saluti unitamente ad un augurio di una efficace collaborazione.
In ultimo, come… ciliegina sulla torta,i due Club gemellatisi sono partiti alla volta dell’EXPO di Milano.
AUGURI RAGAZZI !

Daniela Mattiuzzo Brunetta

Leo Advisor dei Leo Roma Host Castel Sant’Angelo

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com