27 maggio 2015, 9:53
Nelle eleganti sale del T-Hotel di Cagliari, i Club Cagliari Host, Lioness e Leo hanno ricevuto, il 5 maggio scorso, la visita del Governatore Distrettuale Giovanni Paolo Coppola e della gentile Consorte Anna Maria. Hanno partecipato alla serata il Presidente della Circoscrizione VI Roberto Targhetta, e il Presidente della Zona A, Guido Alberti.
Si sono dapprima tenuti i Direttivi, nel corso dei quali il Governatore ha avuto modo di approfondire la conoscenza dei presenti, di informarsi sulle attività svolte dai Club nel corso dell’anno sociale ormai quasi al termine, sulle loro problematiche e sulla loro possibilità di interfacciarsi con i mezzi di comunicazione informatici avanzati introdotti quest’anno nel Distretto.
Alla presenza di numerosi soci ed ospiti, si è successivamente svolta una conviviale, nel corso della quale in una atmosfera festosa il Club Cagliari Host ha celebrato il 58mo anniversario della Charter e ha accolto due nuovi soci, Ugo Mancini e Mauro Leoni.
Sullo sfondo del labaro del Distretto e dei labari dei 3 Club ospitanti sono poi avvenuti i tradizionali scambi dei guidoncini, dei doni e la consegna degli chevron.