20 maggio 2015, 22:46
Domenica 10 Maggio presso l’ Hotel degli Aranci in Roma s’è svolto il torneo di Burraco a squadre a cui hanno partecipato i Club Host Castel Sant’Angelo,.Roma Aurelium , Roma Amicitia e Roma Augustus.
Il Torneo e’ stato organizzato dalla socia Maria Clotilde Salustri
del Club Roma Amicitia referente per il Service Cani Guida, avente come fine la raccolta fondi a sostegno della Scuola addestramento di Limbiate. In questo Torneo di Burraco diverso a squadre di Club Lions .
E’ bello sottolineare l’entusiastica partecipazione di soci ed amici per poter contribuire a donare in parte a chi ne è privo, il bene piu’ prezioso mediante un portatore di luce a quattro zampe !!!!
Non è un commento retorico poichè è consolidata e provata nel corso dell’attività lionistica la consapevole importanza che si attribuisce a questi service che infatti riscuotono
sempre una bella adesione spontanea !!!!
Fa comunque piacere oltre a partecipare….arrivare ai primi posti nella gara !!! E’ umano,non è competizione !!!
E allora ecco la graudatoria per la gioia dei partecipanti :
Al primo posto la squadra del Club Roma Host Castel Sant’Angelo,
al secondo posto la squadra del Club Roma Aurelium,
al terzo posto la squadra del Club Roma Amicizia e
al quarto posto la squadra del Roma Augustus
Non e’ una Vera classifica perchè moralmente tutti i 4 Club sono vincitori !!!
Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto a coloro che anche se poco esperti nel gioco oggetto del torneo, hanno partecipato con entusiasmo.!!!
Un grazie all’organizzatrice Maria Clotilde Salustri e all’infaticabile Pres. del Club Roma Amicizia Mario Belli con la presenza della Coordinatrice Cani Guida Daniela Mattiuzzo Brunetta.