Lions Club “Roma Parco Nomentum”- ingresso di otto nuovi e motivati soci – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club “Roma Parco Nomentum”- ingresso di otto nuovi e motivati soci

12 aprile 2015, 22:16

Una serata dedicata completamente ed esclusivamente ai nostri Soci Lions.

E’ stata una serata di grandi emozioni quella vissuta presso il “Casaletto – Tenuta degli Alfei” in Sant’Angelo Romano venerdì 10 aprile scorso in occasione dell’ingresso, nel L.C. “Roma Parco Nomentum”, di un socio onorario, di un socio trasferito da altro Club e di otto nuovi e motivati soci.

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati due riconoscimenti, arrivati direttamente dal “Lions Club International”, a due soci del Club : al socio Luigi Falco è stato consegnato il riconoscimento dei dieci anni di appartenenza  alla nostra grande famiglia Lions e al socio Massimiliano Lelli è stato consegnato il riconoscimento per l’immissione di nuovi soci avvenuto nell’anno lionistico 2013-2014.

Successivamente si è entrati nel vivo della serata con la presentazione, a tutti i presenti, da parte del “Charter President” Salvo Iannì del Socio Onorario Alberto Maria Tarantino, successivamente il socio Antonietta Argese ha presentato il lion Sandra Becostrino  che si è trasferita dal L.C. Guidonia Montecelio al nostro Club, poi è stata la volta dell’ingresso degli otto nuovi e motivati soci nella nostra grande famiglia Lions nell’ordine: il padrino socio Salvo Iannì ha presentato Isabella Canali (Ristoratrice) e Leopoldo Marzano (Commercialista e Revisore Legale); la madrina socio Sandra Becostrino ha presentato Caterina Grillone (Avvocato Criminologa) e Daniele Santo Rotunno (Cuoco); il padrino socio Angelo Sgueglia ha presentato Fabio Cannella (Sindaco del Comune di Fonte Nuova); il padrino socio Valter Messersi ha presentato Filippo Mondello (Sottufficiale Arma Carabinieri); il padrino socio Salvatore Varsalona ha presentato Gabriele Giacomozzi (Avvocato) e il padrino socio Antonio Terenzi ha presentato Bruno Gramuglia (impiegato AMA S.p.A); sale così a 34 il numero di soci nel corso del decimo anno del nostro Club.

Tutti gli  otto nuovi e motivati soci hanno frequentato il nostro Club partecipando ai vari services che il Club ha espletato negli ultimi due anni lionistici e tutti hanno partecipato, in questo anno lionistico, per ben due volte a due incontri di formazione/informazione” (il 14 ottobre 2015 e l’11 marzo 2015) tenuti  dall’amica lion Luisa Rettighieri responsabile per la Quinta Circoscrizione dl “GLT – Global Leadership Team” a cui va un ringraziamento particolare del nostro Club.

Alla serata erano presenti il Past-Governatore Alberto Maria Tarantino – Socio Onorario, gli Officer Distrettuali lion Luisa Rettighieri e lion Leda Puppa, il Dott. Marco Spagnuolo – Assessore Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Fonte Nuova e tantissimi Amici, Ospiti e Soci.

“Una serata diversa dalle altre, trascorsa tra Amici e voluta fortemente da tutti i Soci del nostro Club e dedicata esclusivamente per celebrare l’ingresso di un socio onorario, di un socio trasferito e di ben otto nuovi e motivati soci nel nostro Club“- ha detto il Presidente Massimiliano Boccolini – che rispecchia l’attività dinamica del nostro Club. Un Club giovane, di persone che si impegnano e collaborano insieme nello spirito di amicizia che contraddistingue i Lions, per realizzare progetti a favore dei meno fortunati.”

Federico Alesiani, addetto stampa

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com