3 aprile 2015, 10:22
Carissimi
prossimamente sarete chiamati a compilare la consueta dichiarazione dei redditi in cui potrai indicare la scelta del 5 per mille a favore di quello che riterrai più opportuno.
In tale contesto però ritengo che, come ben sai, il nostro CREC attraversa una situazione economica particolare determinata da prestazioni sempre più qualificate e, quindi più onerose, a fronte di donazioni sempre più limitate dato l’attuale momento economico.
L’occasione ora Ti consente, invece, di venire incontro alle esigenze del CREC mediante l’indicazione del codice fiscale della nostra Associazione come indicato nell’allegato fac simile.
Fiducioso di quanto potrai fare, colgo l’occasione per augurare a Te e alla Tua famiglia i migliori auguri per una serena Pasqua.
Analogamente a quanto praticato per il Santo Natale, in occasione della imminente Santa Pasqua i componenti del Consiglio Direttivo e degli altri Organi Statutari del Centro Rieducazione Equestre Capitolium – C R E C hanno formulato ai cavalieri e alle loro famiglie i più affettuosi auguri di pace e serenità, offrendo a ciascuno di essi la colombina pasquale simbolo di concordia, benessere e pacificazione.
Il presidente Tommaso Bruni