Il Club di Olbia visita la Comunità Arcobaleno – Lions Club – Distretto 108 L

Il Club di Olbia visita la Comunità Arcobaleno

17 marzo 2015, 16:56

Maltana 2Sabato mattina 14 marzo una delegazione del Lions Club di Olbia ha fatto visita alla Comunità Arcobaleno, in località Maltana. L’associazione, creata e guidata dal sacerdote don Andrea Raffatellu, si occupa dal 1982 di assistere i tossicodipendenti, nonché alcolisti e dipendenti da gioco d’azzardo, al fine liberarli da tali dipendenze, insegnando loro un mestiere (falegname, muratore, ortolano ed altro), con ottime percentuali di riuscita.

Don Raffatellu ha accolto i soci e, dopo una visita guidata  alla falegnameria, all’orto ed alle altre strutture, ha offerto un aperitivo alla presenza degli assistiti. Don Andrea, nel presentare i soci Lions, ha espresso gratitudine per il costante contributo economico ed aiuto, che il Club ha sempre dato alla comunità.

Il Presidente del Club Mario Costi ha ringraziato don Andrea per la sua lunga opera di sostegno ai toccicodipendento, ricordando gli anni della fondazione della Comunità, la prima sede di Porto Istana ed i continui progressi ottenuti.

La Mattinata si è conclusa con l’annuale consegna del contributo e del guidoncino del Club.

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com