L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : CORSO DI SERA, BUON LIONS SI SPERA – Lions Club – Distretto 108 L

L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : CORSO DI SERA, BUON LIONS SI SPERA

12 marzo 2015, 12:03

 

Il L.C. Roma Parco Nomentum : Secondo incontro di informazione /formazione con la responsabile per la Quinta Circoscrizione del “GLT – Global Leadership Team ” lion Luisa Rettighieri.

Mercoledì 11 marzo 2015 il Presidente del L.C. Roma Parco Nomentum Massimiliano Boccolini, il Direttivo allargato a tutti i soci e sette possibili neo-soci hanno incontrato, per la seconda volta, la responsabile per la Quinta Circoscrizione del “GLT – Global Leadership Team ” lion Luisa Rettighieri.

Durante l’incontro Luisa Rettighieri ha evidenziato i nuovi orizzonti d’impegno della nostra Associazione che, dovendo vivere necessariamente a stretto contatto con la comunità in cui opera, deve valorizzare la sua attività con l’aggiornamento costante delle proprie risorse umane,l’appartenenza all’Associazione da parte dei Soci e l’aggiornamento dei Soci Lions, da sempre “sentinelle dei tempi che cambiano” al costante servizio di una sempre più mutevole società. Successivamente si è soffermata su quello che rappresenta il “Lions Clubs International Foundation” (LCIF), nato nel 1968 e riconosciuto, da una ricerca del New York Times fra 34 Ong mondiali ritenute migliori, al primo posto per la raccolta e distribuzione dei fondi, nella totalità, senza alcuno spreco, ed ha poi ricordato le grandi battaglie mondiali, come la lotta alla cecità e al morbillo.

E’ seguito un costruttivo dialogo tra tutti i presenti e si è creato un clima di vera amicizia con il Lions Luisa Rettighieri.

La serata si è conclusa con una familiare conviviale organizzata con la partecipazione fattiva di tutti i soci presenti seguita dalla tradizionale piccola raccolta fondi.

Alla serata sono intervenuti il neo socio ordinario del Club PDG Alberto Maria Tarantino e il delegato del Governatore alla “Convention Internazionale Milano 2019” e Responsabile del Comitato “Opportunità Lions per i Giovani” lion Leda Puppa.

Un grazie di cuore da parte di tutti i soci del L.C. Roma Parco Nomentum a Luisa Rettighieri per la sua preziosa disponibilità.

Federico Alesiani, addetto stampa

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com