L.C. ROMA PARCO NOMENTUM – PROGETTO SORDITA’ : CONSERVAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E ATTIVITA’ PER L’UDITO – Lions Club – Distretto 108 L

L.C. ROMA PARCO NOMENTUM – PROGETTO SORDITA’ : CONSERVAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E ATTIVITA’ PER L’UDITO

22 febbraio 2015, 20:53

In attuazione alla delibera presa dal Consiglio Direttivo in data 17 novembre 2014 il Comitato responsabile di Club del PROGETTO SORDITA’ : CONSERVAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E ATTIVITA’ PER L’UDITO, nella giornata del 21 febbraio scorso ha consegnato presso il Centro Sociale Anziani – Mentana Centro un apparecchio acustico Amplifon modello “Phonak Naida Q70-RIC”, donato da un socio al Club, ad una concittadina in serie difficoltà economica, della quale vogliamo conservare l’anonimato.

Il “PROGETTO SORDITA’ : CONSERVAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E ATTIVITA’ PER L’UDITOfa parte della nostra grande attività di “fundraising” denominata “LIONS HELP CAMPAGNA di RACCOLTA FONDI……UNA SFIDA POSSIBILE”, grazie alla quale anche per l’anno lionistico in corso stiamo ottenendo grandi risultati che permettono al nostro Club di realizzare progetti importanti.

Il nostro Club è presente da quasi 10 anni sul territorio e sin dagli inizi si è distinto, spesso per l’originalità dei progetti, per l’appassionata opera di solidarietà svolta sempre a favore del prossimo, verso tutte quelle persone sempre più bisognose della nostra presenza.

Non siamo un Club che ama languire inoperoso nel mondo individuale di ogni singolo socio, distaccato dagli avvenimenti di tutti i giorni senza rendersi conto del dissolvimento dei migliori valori storici e culturali, etici e morali, religiosi o più semplicemente spirituali. Ecco allora che la presenza non inattiva, ma incalzante, del nostro Club nel contesto sociale assurge ad elemento di ammonimento, di risveglio, punto di convergenza di chi intende ancora lottare per ideali di giustizia, rispetto, libertà, moralità, solidarietà.

Non dimentichiamo che se vogliamo avere successo nella vita, dobbiamo “sapere” ed “amare” ciò che stiamo facendo ma, soprattutto, “credere” in ciò che stiamo facendo.

Federico Alesiani, addetto stampa

 

LIONS HELP LOGO ANNO 2014-2015

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com