18 febbraio 2015, 16:30
Ancora insieme con una nuova iniziativa all’insegna della solidarietà, della condivisione e del dialogo interculturale. “Teatro e Amicizia” per rinnovare lo spirito di gruppo interclub insieme a Gianfranco D’Angelo.
Teatro pieno per lo spettacolo spettacolo teatrale “Harry ti presento i miei..”. Sabato 14 febbraio i club Roma Mare, promotore dell’iniziativa, Roma Urbe, Roma Nomentanum e Roma EUR Colosseum e d altri soci e amici dei Club della 3^ Circoscrizione si sono riuniti per una piacevole serata al Teatro Manzoni per festeggiare il “Carnevale”.
Sul palco di questo teatro un veterano della risata, Gianfranco D’Angelo che insieme a Patrizia Pellegrino ha messo in scena una commedia comica dal titolo “Harry ti presento i miei”.
Alberto Vinci, Presidente della 3^ Circoscrizione è riuscito a creare amicizia e condivisione con l’aiuto di Gianfranco D’Angelo che si è mostrato ancora una volta sensibile ed interessato alle attività svolte dai Lions.
L’attore comico protagonista di molti film sul grande e piccolo schermo è un fautore della “terapia del sorriso” come strumento per contrastare i problemi e le difficoltà del nostro tempo.
Ridere non significa tuttavia essere superficiali ma anzi affrontare e fare del bene con una marcia in più.
Dopo la rappresentazione teatrale gli attori hanno presentato il progetto “dopo di noi” dell’Associazione Artemisia onlus, ed invitato il pubblico a sostenerlo.
Anche all’interno del Teatro Manzoni i Lions si sono fatti “notare” con un pannello a testimonianza delle loro attività e dei Service nel mondo, accanto al quale hanno posato i Presidenti e i soci dei Club che hanno aderito all’iniziativa indossando il gilet con il logo che contraddistingue la nostra Associazione.
Maria Luigia Brion
Addetto Stampa Lions Club Roma Mare