“Teatro e Amicizia”. Al Teatro Manzoni per una serata insieme a Gianfranco D’Angelo – Lions Club – Distretto 108 L

“Teatro e Amicizia”. Al Teatro Manzoni per una serata insieme a Gianfranco D’Angelo

18 febbraio 2015, 16:30

018
Ancora insieme con una nuova iniziativa all’insegna della solidarietà, della condivisione e del dialogo interculturale. “Teatro e Amicizia” per rinnovare lo spirito di gruppo interclub insieme a Gianfranco D’Angelo.
Teatro pieno per lo spettacolo spettacolo teatrale “Harry ti presento i miei..”. Sabato 14 febbraio i club Roma Mare, promotore dell’iniziativa, Roma Urbe, Roma Nomentanum e Roma EUR Colosseum e d altri soci e amici dei Club della 3^ Circoscrizione si sono riuniti per una piacevole serata al Teatro Manzoni per festeggiare il “Carnevale”.
010
Sul palco di questo teatro un veterano della risata, Gianfranco D’Angelo che insieme a Patrizia Pellegrino ha messo in scena una commedia comica dal titolo “Harry ti presento i miei”.
Alberto Vinci, Presidente della 3^ Circoscrizione è riuscito a creare amicizia e condivisione con l’aiuto di Gianfranco D’Angelo che si è mostrato ancora una volta sensibile ed interessato alle attività svolte dai Lions.
L’attore comico protagonista di molti film sul grande e piccolo schermo è un fautore della “terapia del sorriso” come strumento per contrastare i problemi e le difficoltà del nostro tempo.
Ridere non significa tuttavia essere superficiali ma anzi affrontare e fare del bene con una marcia in più.
Dopo la rappresentazione teatrale gli attori hanno presentato il progetto “dopo di noi” dell’Associazione Artemisia onlus, ed invitato il pubblico a sostenerlo.
Anche all’interno del Teatro Manzoni i Lions si sono fatti “notare” con un pannello a testimonianza delle loro attività e dei Service nel mondo, accanto al quale hanno posato i Presidenti e i soci dei Club che hanno aderito all’iniziativa indossando il gilet con il logo che contraddistingue la nostra Associazione.

Maria Luigia Brion
Addetto Stampa Lions Club Roma Mare

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com