1° Concorso Fotografico Nazionale Lions “Obiettivo Servire” – Lions Club – Distretto 108 L

1° Concorso Fotografico Nazionale Lions “Obiettivo Servire”

28 gennaio 2015, 18:48

Riceviamo dall’amico Lion Giorgio Ferrari, Vice Presidente Lions Club Bologna Colli A.Murri ,e volentieri pubblichiamo

Il Lions Club Bologna Colli Augusto Murri, con il Patrocinio del Distretto 108 Tb ed il Patrocinio FIAF, promuove ed organizza il 1° Concorso Fotografico Nazionale Lions “Obiettivo Servire” nell’ambito del 3° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Bologna” organizzato dal CPdA di Bologna.

Il proposito che il concorso si prefigge è quello di promuovere e diffondere la cultura Lionistica, nella sua tipica essenza rappresentata dal motto “We Serve”, coinvolgendo l’Associazione dei Lions ed i fotografi italiani chiamati a rappresentare attraverso le loro immagini, che ritraggano momenti del servire, l’attività svolta in questo ambito nella comunità dai singoli, dalle collettività e dai Lions Clubs..

Il concorso aperto a tutti i fotografi italiani, siano essi amatori o professionisti è valido per la Statistica FIAF e prevede tre categorie di premi:

A (1°, 2° e 3° classificato per la miglior fotografia);

B (miglior autore socio Lions, per il complesso delle foto);

C (miglior fotografia socio Lions).

In considerazione del fatto che l’attività e la partecipazione dei Lions è prestata a titolo gratuito e su base volontaristica, per i “vincitori Soci Lions” sono stati previsti solo pregevoli riconoscimenti e premi di valore simbolico (Medaglie e Targhe personalizzate) che saranno consegnati ai vincitori alla cerimonia di premiazione o spediti al domicilio in caso di assenza.

Per l’assegnazione dei premi non è necessaria la presenza fisica dei vincitori alla cerimonia di premiazione (precisazione dovuta in quanto per taluni concorsi fotografici è previsto che la classifica e l’assegnazione dei premi sia validata solo con la presenza dei vincitori).

Nei mesi di aprile/maggio 2015 il Club promotore organizzerà la cerimonia di premiazione e la mostra delle foto selezionate e vincenti, alla quale saranno invitate, oltre ai fotografi vincenti e segnalati, autorità Lionistiche e civili.

Ugualmente il Circolo fotografico coorganizzatore CPdA svolgerà un proprio programma parallelo di pubblicazione e premiazione alla quale saranno invitati a partecipare anche i vincitori soci Lions.

Di entrambe le manifestazioni (che probabilmente saranno invece svolte unitariamente) verrà data tempestiva comunicazione direttamente ai partecipanti iscritti e attraverso i consueti mezzi informativi, compresi quelli propri del Distretto 108Tb e del Multidistretto 108.

Eventuali richieste di ulteriori informazioni di natura organizzativa, per quanto attiene alla comunicazione nell’ambito dei Lions Clubs, possono essere rivolte a:

Lions Club Bologna Colli A.Murri bolognacolliaugustomurri@lions108tb.it

Coordinatore

Giorgio Ferrari (Segr. e 1°V.Pres. L.C.Bologna Colli A. Murri) ferrari.giorgio@fastwebnet.it

Scheda Iscrizione 

Bando2 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com