Il LIONS club satellite Roma Sant’Alessandro – Lions Club – Distretto 108 L

Il LIONS club satellite Roma Sant’Alessandro

16 gennaio 2015, 0:12

Si è tenuta il 14 Gennaio, alla presenza del Governatore distrettuale Giovanni Paolo Coppola del II Vice Governatore Eugenio Figorolli, la riunione fondativa del Lions Club Roma Sant’Alessandro Satellite del Lions club Guidonia Montecelio.
Il club che opererà nell’area periferica a nord-est della Capitale, non coperta da alcun club Lions, sarà formato da 6 soci che frequentano abitualmente le attività del club guidoniano e che hanno ricevuto preparazione e info-formazione dagli officer preposti attraverso riunioni per l’occasione organizzate, con la presenza dei coordinatori distrettuali GMT e GLT. Grande è stata l’emozione nei soci fondatori del club satellite, accolti dal governatore che ha voluto conoscerli personalmente scambiando con loro amabilmente idee sulle aspettative di ognuno è le possibili aree di servizio.
“Avete dalla vostra parte la professionalità, la giovane età e la voglia di impegnarvi nelle attività di servizio”- ha affermato il Governatore distrettuale, che conclude-“vi auguro di cuore di sentirvi già da ora orgogliosi di appartenere alla più grande associazione di servizio al mondo il LIONS club international”.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com