Risate assicurate al teatro di Selargius. – Lions Club – Distretto 108 L

Risate assicurate al teatro di Selargius.

4 gennaio 2015, 17:01

Vi invitiamo al nostro spettacolo di beneficenza dell’11 gennaio, ore 16,30, presso il teatro “Si ‘e Boi” di Selargius, e vi chiediamo di estendere l’invito  a quanti fra i vostri amici vorranno trascorrere un po’ di tempo in allegria e, nello stesso tempo, aiutare famiglie nel bisogno. Troverete in allegato la locandina.

Sarà in scena la Premiata Compagnia  “Ma poita no ti croccas!” formata dal nostro socio PDG avv. Raffaele Gallus, dall’amico  Lions Antonio Contu e da Anna Atzeni, questi ultimi  commediografi e attori comici per diletto.
Tutti e tre daranno vita  a una commedia dialettale in due atti, dal titolo “Su papingiu“, che evidenzia in modo satirico il problema della sanità in Italia, con particolare riferimento al consumo di medicinali di cui, in campo nazionale, noi sardi abbiamo il record. 
Seguiranno tre brevi dialoghi dal titolo  “S’Abogau, ‘ollu su divorziu“, “S’Abogau ‘ollu fai ricursu a su sindigu”, ”Esti cosa mala sa surdenzia”.

 Autori e interpreti sono  Raffaele Gallus – Allicheddu,  Anna Atzeni – Annicca e Antonio Contu – Goppai Antoni.

L’incasso sarà devoluto interamente a favore di famiglie indigenti; per questo motivo chiediamo al gentile pubblico un’offerta di €10.00.

 
La rappresentazione avrà una durata senza intervalli di 90 minuti.
 
Saluti cordialissimi
il Presidente 
Gesuino Loddo 
image

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com