3 gennaio 2015, 12:57
Sabato scorso – presso la sede del Club – Hotel del Sole in SORA (FR) – si è svolta la tradizionale Festa degli auguri del Club. La partecipazione è stata ampia e numerosa da parte di Soci, familiari, amici e Leo.
Prima della conviviale è stata commemorata la figura della prof. Gilberta Palleschi, barbaramente assassinata nei giorni precedenti. Gilberta era una insegnante che – oltre la straordinaria formazione e capacità di comunicativa con gli studenti – dedicava il suo tempo libero alle attività umanitaria a tutti i livelli ed in particolar modo ai bambini ed ai giovani, tanto da essere stata chiamata a rivestire la carica di Rappresentante UNICEF presso la Regione Lazio. Il suo lavoro in ambito UNICEF aveva portato a notevoli risultati nella campagna di vaccinazione contro la poliomielite svoltasi nel corso degli anni Novanta del secolo scorso e nei primi anni dello scorso decennio. Per questi motivi aveva anche ricevuto una benemerenza al merito della sanità pubblica da parte dell’allora Presidente della repubblica Carlo Azeglio Ciampi.
Durante la serata abbiamo inoltre, ricevuto notizia che due nostri Soci sono diventati nonni per la seconda volta, mentre un terso Socio ha annunciato di essere diventato nonno per la decima volta.
Augurissimi a tutti!!
Ufficio stampa L.C. SORA (030612)