FESTA DEGLI AUGURI CON ARTISTI DI SPICCO – Lions Club – Distretto 108 L

FESTA DEGLI AUGURI CON ARTISTI DI SPICCO

30 dicembre 2014, 9:43

Il 16 dicembre il Lions Club Roma Pantheon ha celebrato, in un clima di gioia e di amicizia davvero caloroso e coinvolgente, la Festa degli Auguri 2014 presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia.

La bella serata, iniziata con un concerto di musica classica, si è conclusa, dopo la rituale conviviale, con una lotteria il cui ricavato sarà devoluto ad un service del club.

Ha aperto la serata il Presidente Alessandro Tomassi, seguito dalla Cerimoniera che ha sottolineato come quest’anno il Club annoveri ben dieci officers distrettuali, segno tangibile della stima e della considerazione godute dal Club nel Distretto.

È seguita poi la proiezione di un filmato che illustra le attività dell’Associazione in tutto il mondo, particolarmente apprezzato dagli ospiti, che hanno potuto constatare de visu l’operato silenzioso ma determinante di tanti soci.

Il concerto, con musiche di Beethoven, Brahms, Massenet e De Sarasate, è stato eseguito da quattro giovani e bravissimi artisti: Linda Iobbi, Riccardo Balsamo, Cecilia Merli e Kwag Jongrey, che hanno riscosso vivissimi e sentiti applausi.

Sono stati graditi ospiti – grazie al socio Raffaele Bevilacqua, presidente dell’AGIMUS – il famoso soprano Katia Ricciarelli; il Maestro Roberto Galletto, Presidente e Direttore artistico dell’AGIMUS; il Maestro Alfredo Santoloci, Direttore del Conservatorio di Santa Cecilia; il Dottor Luigi De Salvia, Segretario di Religion for Peace.

Sono inoltre intervenuti il Professor Andrea Apostoli e Alessandra Ferrari dell’AIGAM – Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale – e l’attore Giuseppe Cederna.

Hanno partecipato anche numerosi amici e officers distrettuali e multidistrettuali: il 2° Vice Governatore Eugenio Ficorilli socio del club, Patrizia Cicini, Alberto Vinci, Fabrizio Carmenati, Patrizia Marini e Francesco Novarina, che hanno arricchito ulteriormente il parterre della serata.

Patrizia Campanella

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com