Gli auguri del Governatore del Distretto Giovanni Paolo Coppola – Lions Club – Distretto 108 L

Gli auguri del Governatore del Distretto Giovanni Paolo Coppola

22 dicembre 2014, 22:10

governatore
Carissimi,
il Natale è ormai alle porte ed anche il nuovo anno si avvicina; è tempo di bilanci per la nostra vita personale e per la nostra vita di Lions.
Ognuno di noi, nel suo intimo, potrà fare una serena e sincera valutazione dell’anno trascorso non tralasciando i rimpianti per le cose che avrebbe potuto fare e non ha voluto o non è riuscito a fare.
Per la nostra vita associativa, che traguarda la boa della metà dell’anno sociale, qualche considerazione può essere già fatta.
Posso confermarvi che il nostro Distretto è diventato oggettivamente più forte ed importante nel panorama del Lionismo italiano e sta raggiungendo quella posizione di leadership che merita per tutte le attività svolte e per la generosità e disponibilità al servizio da parte di tutti i nostri soci.
La nostra società si e’ ancora di più impoverita e molte più persone hanno bisogno di noi. Non perdiamo questa grande opportunità e cerchiamo di perseguirla insieme con umiltà, concordia, amicizia ed amore verso il prossimo.
Avrei potuto trascrivervi frasi, poesie o detti di personaggi famosi, ma preferisco, in poche e semplici parole, esprimervi la mia profonda gratitudine di poter servire nella nostra Associazione insieme a persone splendide come voi.
C’è sempre più bisogno di nuovi soci validi e motivati e nella seconda parte dell’anno mi auguro che possano germogliare i semi che abbiamo sparso fino ad ora con i nostri service ed il nostro esempio.
Auguro perciò a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici più cari un sereno Natale e un prospero anno nuovo, ricco soprattutto di amore e salute.
Il vostro Governatore
Giampaolo

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com