20 dicembre 2014, 13:44
Dopo la visita del Governatore del Distretto 108 L Giovanni Paolo Coppola al Lions Club Latina Host del 18 dicembre 2014 , il club , proseguendo nel suo programma di attività’ previsto per il 2014-2015,ieri sera 19 dicembre ha partecipato in massa al concerto di musica classica che si e’ svolto al Teatro Moderno di Latina, tenuto da una Ensemble di professori di orchestra di Santa Cecilia.
Sono state eseguite musiche di Mozart e di Beethoven che hanno pienamente soddisfatto le numeroso persone pretesenti.
Il competente publico ha dato il proprio contributo all’opera di volontariato promossa con grande impegno e determinazione dalla LILT di Latina e dall’ASSOCIAZIONE MOZART di Terracina.
Come e’ stato evidenziato dagli interventi del Presidente della LILT dott. Alessandro Rossi e dal Presidente dell’Associazione Mozart, l’iniziativa di collaborazione tra la medicina e la musica classica e’ un nuovo sistema sinergico tra le due discipline che ha dimostrato evidenti riflessi positivi nella cura post operatoria dei tumori femminili.
A questa ottima iniziativa si e’ associato il Lions Club Latina Host che ha contribuito
all’organizzazione dell’evento.
Il Dott. Rossi ha più’ volte ringraziato ed apprezzato la costante opera del club nella promozione di ogni attività che si rivolga al sostegno di Enti di Volontariato
e di aiuto alle persone più’ deboli e più’ bisognose.
Il pubblico intervenuto al concerto ha lungamente applaudito i professori di orchestra artefici
una prestazione magistrale di virtuosismi musicali entusiasmanti.
Oggetto